rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese / Via Toscana

Cocaina in cucina, 40mila euro in contanti nella finestra: arrestato "famoso" spacciatore

L'uomo fermato in strada dai carabinieri. Nel box anche proiettili e una pistola da softair

Il suo volto e il suo nome tra i carabinieri del comando sono ben noti. Così, quando i militari hanno fermato la sua auto erano sicuri che avrebbero trovato qualcosa. E alla fine, con caparbietà e convinzione, hanno avuto ragione. 

Un uomo di quarantacinque anni - un italiano con precedenti - è stato arrestato domenica pomeriggio dai carabinieri di San Giuliano Milanese con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di munizioni. I guai per il 45enne - "famoso" spacciatore della zona - sono iniziati verso le 18.30, quando una pattuglia ha fermato la sua macchina in viale Toscana, nella zona di Sesto Ulteriano. 

L'auto del pusher è risultata completamente pulita, ma i militari sono stati insospettiti dal nervosismo dell'uomo e hanno così deciso di passare al setaccio anche la sua abitazione. In cucina, sotto il lavello, gli investigatori hanno notato una parte di muro diversa dal resto: lì dietro, in una intercapedine, sono saltati fuori 150 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana. Nel cassone della finestra del soggiorno, invece, i carabinieri hanno trovato una busta con all'interno 40mila e 200 euro in contanti. 

Nel box del 45enne gli stessi militari hanno poi scoperto una pistola da softair calibro 9x21 e cinquanta proiettili Fiocchi dello stesso calibro. A quel punto per l'uomo sono scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in cucina, 40mila euro in contanti nella finestra: arrestato "famoso" spacciatore

MilanoToday è in caricamento