rotate-mobile
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Incendio a San Giuliano; mistero sulle fiamme

Va a fuoco un appartamento a San Giuliano: nessun morto o ferito grazie alla tempestività dei vigili del fuoco. Macchie di sangue ritrovate sulla scale. Si cercano i due marocchini affittuari della casa per capire che cosa è successo

A San Giuliano, nel cuore della notte, un appartamento in una palazzina in via Fratelli Cervi è andata a fuoco. L’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato danni gravi.

Gli abitanti dello stabile hanno informato i carabinieri che si occupano delle indagini, che verso le 4 di mattina si sono sentite porte che sbattevano, urla e un’auto che si allontanava dagli appartamenti sgommando: dieci minuti dopo è scoppiato l’incendio. Lungo le scale, i rilievi poi, hanno portato alla luce anche delle macchie di sangue.

Le fiamme hanno distrutto completamente l’appartamento del primo piano in cui da qualche tempo vivevano in affitto due marocchini. Il fumo ha costretto due anziani, inquilini del piano di sopra, ad abbandonare temporaneamente la loro dimora. Già nella tarda mattinata la coppia ha potuto rientrare nella propria casa.

Gli agenti sono ancora alla ricerca dei due marocchini, che fortunatamente non si trovavano in casa al momento dell’incidente.  Da loro due si aspettano delle spiegazioni in merito all'accaduto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a San Giuliano; mistero sulle fiamme

MilanoToday è in caricamento