rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
San Giuliano Milanese San Giuliano Milanese

Via Marignano, tir finito fuori dalla carreggiata

Mattinata difficile per San Giuliano. Un tir in Via Marignano è finito fuori strada ed è rimasto in bilico tra l’A1 e la via

Via Marignano in tilt per un tir finito fuori carreggiata. Il tutto è successo ieri mattina vero le 8 del mattino, il tir sbanda dalla carreggiata e resta in bilico fra l’A1 e via Marignano. 

L’autostrada autosole è parallela alla strada che collega Civesio a Mezzano, divisa solo da una rete metallica. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia stradale di Lodi che è accorsa sull’incidente.
La viabilità di entrambe le carreggiate è stata disagiata per il tempo necessario a soccorrere i feriti. A bordo del tir c’erano due tunisini.

Sembra viaggiassero a una velocità abbastanza sostenuta. Probabilmente per un’auto che gli ha tagliato la strada a forte velocità si è verificato lo sbandamento del tr. Sul posto sono accorse due ambulanze: una della croce bianca di Melegnano e una di Basiglio. Sul posto anche i Vigili del fuoco, la Polizia locale di Lodi e San Giuliano. Intervenuti anche gli addetti della società Autostrade, impegnati nella verifica di eventuali danni.

I due tunisini, residenti nel piacentino, feriti, sono stati accompagnati agli ospedali di Melegnano e Rozzano. Forti le conseguenze sulla viabilità. Una corsia dell’autostrada è stata chiusa per tuta la mattina mentre via Marignano è stata completamente bloccata fino alle 10.30 dai vigili impegnati nel recupero del tir.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marignano, tir finito fuori dalla carreggiata

MilanoToday è in caricamento